Home » Tour & Esperienze » Tour » Puglia tra terra e mare
Giorno 1
Arrivati a Bari verrete accolti dal nostro autista che vi accompagnerà in hotel. Se ci sarà tempo, vi suggeriremo delle escursioni facoltative da poter aggiungere o, semplicemente, avrete del tempo libero per un po’ di shopping in via Sparano.
Se siete massimo 3 persone vi suggeriamo di prenotare la nostra esperienza di Giro in Fiat500.
Giorno 2
Dopo colazione, incontro con la guida per partire alla scoperta di Bari Vecchia: una full immersion dei luoghi più importanti di Bari con soste gastronomiche per assaggiare panzerotti, focaccia e Peroni, popizze, taralli e tanto altro! Pranzo libero.
Nel pomeriggio si raggiunge Polignano per terminare la giornata con un tour in barca che permetterà di visitare le famose grotte, il balcone Red Bull, Contrada Monachile e il tutto gustando un ottimo aperitivo.
Rientro in hotel sul mare.
Giorno 3
Dopo colazione, trasferimento a Castellana per la visita delle sue grotte (circa 1h30m).
La mattinata continua alla volta di Alberobello, per visitare i tuoi trulli tra Rione Monti e Rione Aia Piccola. Pranzo libero.
Pomeriggio dedicato a due caratteristici borghi: Ostuni e Locorotondo e il punto panoramico Lungovalle, Via Nardelli-Lungomare, dal quale si gode di una vista mozzafiato!
Rientro in hotel sul mare.
Giorno 4
Giornata a disposizione per mare relax.
Giorno 5
Giornata a disposizione per mare relax.
Giorno 6
Dopo colazione tempo libero a disposizione e trasferimento in aeroporto/treno
Supplemento obbligatorio:
Riceverai informazioni dettagliate per organizzare il tuo viaggio